domenica 20 luglio 2014

" TWIGA FORTE DEI MARMI" SCATTI ESCLUSIVI NELLA VERSILIA PIU' CHARME






















Pianeta glamour, fra spiaggia, restaurant e disco club.
L'escalation di tendenza, della movida storica del  Twiga Beach Club, non teme rivali, detiene il monopolio di luogo più cool dell'intera riviera Toscana




E' senza dubbio una delle mete balneari più esclusive e amate della Versilia. Basta pensare al target di clientela, affezionata a quello stile chic, vestito ancor più, da dettagli ricreativi.








Oggi ci troviamo a passare un'intera giornata da effetti vacanza, in cui la parola d'ordine è " Love Twiga". La prestigiosa tradizione, dedicata al relax e al divertimento, piace moltissimo sia ai giovanissimi, che ad un pubblico più maturo. Per gli amanti del fashion è oramai una certezza, con la sua spiaggia attrezzata di atmosfere glamour, tende imponenti, dai colori caldi, soffici lettini che accolgono il corpo, mentre un servizio impeccabile, si adopera a tenere alto, il gradimento di ogni singolo cliente.  E così seduti a sorseggiare un eccellente Moyto, lasciamo parola agli addetti ai lavori, entrando nel vivo, con chi il Twiga, lo vive e respira tutti i giorni. Mario Cambiaggio il responsabile delle pubbliche relazioni, ci racconta in diretta, notizie e curiosità legate al twiga a 360°.



Passano i tempi, passano le mode, ma lui rimane un icona camaleontica, del divertimento ricercato. Proviamo a capire quali sono le mosse giuste, di questo successo, analizzando con cura ogni particolare








Lo stile spiaggia, segue un umore rilassato, con uno spirito chic e fun, una galleria di momenti leggeri, condivisi col resto dei presenti, e immediatamente si fanno nuove amicizie.




La tenda esibisce, una zona confort dotata da comodissimi lettini, dal materiale morbido, vengono accostati un tavolino e due sedie, per la totale libertà di rilassarsi senza limiti.
















Coglie tutti per la gola, lo chef new entry, nuove creazioni culinarie. Pietanze che si accompagnano volentieri, alle assolate giornate in spiaggia, essenziale con uno stile sprint, un break leggero che sa d'estate. Una golosità? insuperabile i tagli di pizza, gusto in abbondanza. Il twiga restaurant, promosso con gusto. L'anima dei suoi menù, si adatta ad esigenze light, senza mai tralasciare il gusto delle pietanze, ispirate dall'utilizzo di materie prime di stagione, che lo chef coniuga al bagaglio culinario della sua ventennale esperienza.
















Il sabato sera per il Twiga è sinonimo d'evasione, una volta entrati il suo spirito cosmopolita ti travolge, ogni movimento è fatto di musica, bella gente, tavoli privati, comparse di personaggi famosi dello stars sistem, per poi passare ai balli sfrenati a bordo piscina, inconfondibili le gesta euforiche di alcuni clienti, testimoni di cascate di champagne, per il puro piacere di docciarsi col più ricercato delle bollicine. Divani, tavoli, luci, candele, si combinano in differenti sfumature, il chiringuito e la piscina si trasforma in zona conversazione. Siamo stati presenti ad un susseguirsi di gente.Via libera ai seguaci del buon divertimento, il tutto coreografato dagli estrosi animatori. Non è mancata l'attenzione sulla gestione della security, che offre una competenza di prestigio, nonostante la forte affluenza all'ingresso e all'interno del locale, hanno gestito il flusso, senza creare disagi e cattive relazioni col pubblico. Luogo sempre molto affollato, un piccolo scotto da saldare, ampiamente ricompensato dallo svolgimento della serata.

















Note da gossip: Pettegolezzi e vicende, non mancano all'appello. Decisamente spassoso assistere alla scena, di un privè con tanto di personaggio calcistico in voga, che viene scortato dalla sicurezza fino alla cassa, visto il  rifiuto di pagare un conto assai caro, di molteplici bottiglie di Dom Perignon. Poco importa se a fare presenza, sia un volto noto, o un cliente comune, il messaggio è: la regola del Twiga vale per tutti, no paghi no party.





Il nuovo network del prezioso impero Briatore, raggiunge una nuova meta, in una delle località più esclusive e blasonate al mondo: Montecarlo, l'apertura deluxe avvenuta il 9 giugno scorso, del Twiga a Montecarlo,  ha già infervorato gli amanti del plus ultra del lusso. L'obbiettivo è quello  di coltivare un catena di club, nei luoghi più suggestivi e rinomati al mondo. Dal Billionaire della splendida Sardegna, alle preziose realtà del Lion a Malindi, Kenia, per passare alla volta di Istanbul, Bodrum, Marbella, tempo di sfarzo e celebrety, capitoli di una guida semplicemente divina.

















Che siano complici di rilassanti giornate in spiaggia, o infuocate notti della disco più glamour, il Twiga rimane una meta top, che aggiunge verve al tuo tempo. Davvero non potevo aspettarmi niente di più...

Un ringraziamento particolare, va a tutto lo staff e all'organizzazione esecutiva, che gentilmente si è prestata alla realizzazione di questo servizio.

Isabella Scuderi
http://www.tendenzenautiche.it


Prenotazioni Twiga Beach ClubViale Roma, 2 - 55044 Marina di Pietrasanta (LU)
Tel: +39.0584.21518
Fax: +39.0584.266484
E-mail: info@twigabeachclub.com

Informazioni e Prenotazioni
Raffaele Boischio +39 347 03 06 314
raffaele@twigabeachclub.com

Nessun commento:

Posta un commento

Premio Versilia Gourmet 2017

Ieri 19 giugno 2017 si è svolto il premio Versilia Gourmet 2017:Il nostro inviato Massimo Gelati era presente per un reportage co...