venerdì 13 dicembre 2013

UNA DELIZIA DI PANETTONE FIRMATO ARMANI

ARMANI PRESENTA: I DOLCI DI NATALE



Il fascino di Armani dentro una ricetta, esso celebra uno dei panettoni più ricercati per un Natale chic. La cucina è un arte, e quando l'estro della moda si fonde col gusto, il frutto è: un'operetta di puro sapore.

Ricercato si, ma ciò che lo rende eccellente è la naturalezza degl'ingredienti, una serie di combinazioni che rispettano la lavorazione artigianale.

Cari specialisti del 'luxury food', questo gioiellino gastronomico vestirà le nostre tavole di un glamour goloso, a far parte della sfilata di delizie, della collezione Christmas Armani Dolci, si aggiungono delle novità prelibate, per dei perfetti peccati di gola saranno disponibili il Pandoro classico, la Veneziana ricoperta di glassa, e da grandi effetti speciali quest'anno la collezione Armani Dolci, si impreziosisce di seducenti creme rosate, un dono per il palato, gli accostamenti di nastri d'organza vestono le gift box, siggillate da un finale di ciondolo di Diamante, l'ispirazione è associata ai colori della collezione Emporio Armani Kajal per il prossimo autunno inverno.

Isabella Scuderi

In vendita in tutti gli Armani/Dolci e on line sul sito www.armanidolci.com





 | Armanidolci.com




Nessun commento:

Posta un commento

Premio Versilia Gourmet 2017

Ieri 19 giugno 2017 si è svolto il premio Versilia Gourmet 2017:Il nostro inviato Massimo Gelati era presente per un reportage co...