martedì 22 ottobre 2013

SETTE STELLE MICHELIN: LA SOLIDARIETÀ CHE UNISCE

Bruno Barbieri: nel cantiere della solidarietà presterà la sua arte, e il suo lato umano, a favore della ricerca scientifica verso malattie genetiche del cromosoma 14.


A tal fine è stata creata  la cena di beneficenza Ring 14, nello spazio Torricelli ad Albinea (Reggio Emilia). L'impegno del prestigioso chef, ci regalerà un menù, non solo pensato per deliziare il palato dei presenti, ma bensì mirato, a compiere missioni di solidarietà, portare conforto e speranza ai meno fortunati. 

Durante la serata, non mancheranno numerosi nomi d'eccezione, come l'attore Claudio Santamaria che parlerà delle letture di testimonianze delle famiglie legate a Ring 14.


The Cooking Loft sarà la location, in Via Vittorio Emanuele II 94/A venerdì 25 ottobre ad A. La sensibilità di questa serata, affianca l'alta cucina, dimostrando un principio che unisce tutti , ed è quello per i (valori forti). Si conteranno un numero di presenze di 92 persone, già impegnate a versare 140,00 Euro a persona, cifra stabilita per far fronte alla raccolta fondi. Infine si svolgerà un'asta silenziosa di opere d'arte e oggettistica, i cui proventi saranno devoluti a Ring 14. Punta di diamante dell'asta sarà un quadro donato da Enrico Magnani, l'artista reggiano di fama internazionale

Un percorso dove la parola chiave è: fornelli accesi per una cena di beneficenza, un esempio che unisce gusto e cuore, in un unico linguaggio.
Isabella Scuderi

Le prenotazioni per la cena sono obbligatorie vanno effettuate all'indirizzo info@ring14.it
oppure chiamando i numeri 0522 322607 e 348 9500941 .

Nessun commento:

Posta un commento

Premio Versilia Gourmet 2017

Ieri 19 giugno 2017 si è svolto il premio Versilia Gourmet 2017:Il nostro inviato Massimo Gelati era presente per un reportage co...